Festa di Natale 2016

La Festa di Natale 2016
Il giorno martedì 20 dicembre 2016 noi ragazzi e gli educatori siamo andati a messa alla chiesa di Lissone.
Durante la celebrazione abbiamo cantato, letto le preghiere. Il prete che ha celebrato era don Bruno, il fratello di Mattia Marinoni. C’era anche la nostra ex educatrice Maria Rosa che è venuta a darci una mano a suonare i canti poi finita la messa siamo andati in Cooperativa a fare la festa con l’aperitivo con tanta gente.
C’erano delle foto e dei video nostre proiettate e poi Maria l’educatrice ha chiamato ogni ragazzo e ha dato il regalo di Natale. Il regalo era uno zaino della Decathlon con i nostri nomi personali e un cd con i nostri video. Abbiamo fatto anche un mercatino con oggetti fatti da noi e biglietti natalizi e i famigliari se volevano acquistavano qualcosa. Era anche il compleanno dell’educatrice Maria.

Antonio Cabiati, Mattia Marinoni, Sara Bianchi.

Festa di natale 2016

Martedì 20 dicembre 2016 sono venuto al pomeriggio in cooperativa e abbiamo preparato i tavoli. Poi dopo verso le 18.00 siamo andati in chiesa perché c’è stata la messa di Natale e dopo alle 19.00 siamo ritornati in cooperativa e c’è stato il buffet. C’era tanta roba da mangiare e da bere, eravamo in tanti perché c’è stata la festa di Natale. Dopo ci hanno regalato lo zaino della cooperativa Gioele con su il nome personalizzato. Dopo ci siamo scambiati gli auguri di buon Natale e di buon anno, poi ci sono stati i saluti finali e siamo andati a casa e sono stato molto contento della festa che è stata molto bella e che mi è piaciuta tanto. Grazie di cuore.

Nicolò Cavinato