Seconda Partita del Torneo Di Basket

Seconda partita del torneo e seconda vittoria del torneo di basket:
Giovedì 26 gennaio 2017 siamo pariti alle 9.30 dalla cooperativa e siamo andati con i pulmini alla palestra di Bareggia di Macherio a fare la partita. Abbiamo fatto qualche tiro a canestro ed ero felice perché ho fatto tanti canestri. Eravamo in tanti. Io, Gianluca, Sara, Roberta, Marco Spinelli, Alberto, Mattia Erba, Riccardo, Gigi, Luca, Elena, Andrea Gatti, Marco Broccio. Abbiamo vinto Abbiamo vinto 33 a 28 contro il CDD di Lissone. C’era tanta gente che faceva il tifo ed è venuto anche Alessandro Caliaro, l’ex educatore della Cooperativa Gioele che lavorava con noi, ma adesso lavora da un’altra parte. Poi c’erano anche i bambini della scuola elementare. Poi dopo la partita c’è stato l’aperitivo e dopo siamo ritornati in cooperativa per il pranzo. Sono stato contento che la partita è stata molto bella e l’abbiamo vinta. Adesso aspettiamo le prossime partite del torneo di basket.

Nicolò Cavinato.

Foto di gruppo scattata durante la partita di giovedì 26 gennaio 2017

Abbiamo vinto a basket
Alla partita d basket c’era il tifo giovedi’ 26 – 1 – 2017. E’ stata una bella partita, c’erano i bambini e abbiamo vinto 33 28.
I miei amici Sara Bianchi, Riccardo Casati, Andrea Gatti, Mattia Erba, Nicolo’ Cavinato e i ragazzi dello sfa Luca, Gigi, Sergio, Giancarlo e Franco a fare il tifo Andrea Feniello, Francesca Gualtieri, Sabrina Beretta, Daniela Solazzo, Alessandro Caliaro, educatori Marco Vailati, Matteo Bodini, Maria Malacrinò, Barbara Sirtori

Alberto Cardillo.